Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco, solidarietà dal Centrosinistra

Più informazioni su

FOLLONICA – Solidarietà al sindaco di Follonica Eleonora Baldi è arrivata dalla colazione di centrosinistra.

«La coalizione di centrosinistra – si legge nella nota stampa giunta dopo la notizia delle lettera intimidatoria ricevuta dalla prima cittadina di Follonica –  esprime tutta la solidarietà e sostegno al   Sindaco per le gravi intimidazioni personali ricevute,  condanna fermamente questi garvi atti senza se e senza ma».

«Di fronte a questi gravi episodi  di intimidazione e  di intolleranza – si legge ancora nella nota -, auspica  il pieno sostegno  e collaborazione di tutte le forze politiche ed istituzionali per contrastare e battere chi vuole imporre un clima di odio verso chi rappresenta le Istituzioni ed è impegnato nella sua azione del governo locale basato su valori di onestà, trasparenza e rispetto della legalità; invita tutti a non sottovalutare questo grave episodio che nulla ha a che vedere con il confronto sereno e civile che offende la cultura del confronto civile e democratico della nostra città».

«A tutti noi, cittadini ed impegnati in politica e nelle Istituzioni compete vigilare, non abbassare la guardia; alle forze dell’ordine  e alla  magistratura, alla quale esprimiamo piena fiducia, spetta il compito di cercare di  fare chiarezza  e scovare chi compie questi  vili atti contro chi rappresenta le istituzioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.