Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercoledi i funerali del carabiniere aggredito a Sorano dopo un rave party

Più informazioni su

PITIGLIANO – Si celebreranno mercoledì prossimo, alle 16, a Pitigliano, i funerali di Antonio Santarelli, l’appuntato dei carabinieri massacrato da quattro ragazzi fermati presso un rave party il 25 aprile 2011 nelle vicinanze di Sorano e morto dopo un anno di coma.

Prima del funerale la salma del militare sarà esposta, la mattina del 23 maggio, a Notaresco (Teramo), paese di cui era originario Santarelli, dove sarà allestita la camera ardente. L’autopsia verrà invece effettuata martedì mattina a Chieti dalla medicina legale di Siena. (Nella foto a destra una veduta di Pitigliano. Fonte: Wikipedia)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.