Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Etrurasia: il Maestro Antonio Gabriele porta il festival delle arti marziali in Maremma

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il 26 ed il 27 maggio l’Accademia Hanima propone una due giorni all’insegna delle arti marziali nello splendido contesto del Camping Village Rocchette

Castiglione della Pescaia: saranno due giorni full immersion nelle arti marziali i prossimi 26 e 27 maggio, quando il Maestro Antonio Gabriele, Presidente e Direttore Tecnico dell’Accademia Hanima Contatto ACSI Club, proporrà nuovamente il contest Etrurasia con il patrocinio della Federazione Italiana Muay Thai, il Comitato Provinciale ACSI Grosseto ed il Comune di Castiglione della Pescaia.

La manifestazione vedrà il disputarsi dei Titoli italiani Fimt Light e Classe C di Muay Thai ed anche la prestigiosa Coppa Etruria.

Altri contest di approfindimento tecnico sulle arti marzali, saranno gli stage tecnici del Maestro Shaolin Shi Yan Hui, rappresentante del monastero Shaolin in Italia, e del Maestro MMA, Biagio Olivieri.

Per informazioni: 338.8006274 – 388.8965334

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.