Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chirurgia robotica: al via il corso base alla scuola dell’ospedale Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà inaugurato lunedì 21 maggio alle 14, alla Scuola internazionale di Chirurgia robotica dell’ospedale Misericordia di Grosseto, il corso base in Chirurgia robotica.

Saranno presenti, oltre alla Direzione aziendale della Asl 9, il coordinatore del corso, Andrea Coratti, direttore dell’Area chirurgica dell’ospedale di Grosseto e direttore della Scuola di Robotica, i corsisti e i professionisti che partecipano come docenti. Tra di loro, medici e specialisti della Asl 9 e professionisti provenienti da diversi ospedali e Aziende sanitarie italiane, nonché infermieri di sala operatoria. La chiusura del corso e la consegna dei diplomi è prevista per venerdì 25 maggio alle 15.

Per maggiori informazioni www.roboticschool.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.