Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Ludogrifo, la due giorni dedicata al gioco

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato e Domenica prossima, torna “Ludogrifo” edizione 2012, la manifestazione di giochi, fumetti, cosplay e divertimento della città di Grosseto.

La due giorni dedicata al “gioco” si apre sabato alle 14 e sarà ospitata al “Centro Giovanile Frassati”, sede operativa di “Bandus! TdG Grosseto”. Durante la manifestazione saranno allestiti più di 20 stand e saranno presenti i rappresentanti di 15 associazioni con decine di figuranti in costume.

Tra le tante possibilità di divertimento si potrà partecipare a tornei di warhammer 40K, warmachine/hordes, magic, Yu-Ghi-oh e Pokemon. Sarà operativa la Ludoteca a cura di “BANDUS! TdG Grosseto”, l’area Lego Games, l’area “Hasbro, stasera si gioca”. Tra i momenti più attesi quello delle dimostrazioni dei giochi di ruolo come “LEVITY ambientazione 1950: allarme UFO”, “D&D scatola rossa”.

Per informazioni info@bandus.it oppure 349/8355150 – www.ludogrifo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.