Attualità

Asili Nido, a Massa bandi aperti fino al 15 giugno

MASSA MARITTIMA – Sono stati pubblicati, i bandi per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali di Massa Marittima e delle frazioni intorno. Si tratta delle strutture per la prima infanzia “Il Ciuchino Mandarino” di Tatti, il “Bruco Verde” di Valpiana e “L’Orso Bruno” del capoluogo. Hanno diritto all’ammissione alle strutture educative, i bambini che al 31.01.2013 abbiano un minimo di 10 mesi ed un massimo di 36 mesi di età.

Tutti e tre i nidi d’infanzia offrono un apertura di cinque giorni a settimana con orario 8-16 e possibilità di scegliere anche fra gli orari ridotti 8-13 e 8-15. Il modulo per la domanda di iscrizione è reperibile presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ed il martedì e giovedì anche in orario 15-17. E’ possibile scaricare il bando integrale, le tariffe ed il modulo per la domanda anche sul sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it nella sezione “Asili nido e colonia estiva”.

Le rette che i genitori dovranno pagare, saranno calcolate in base alle fasce di ISEE (indicatori economici), di ogni nucleo familiare; tali quote sono consultabili nel bando integrale emesso dal Comune e sul siti internet istituzionale. Alle domande verrà attribuito un punteggio sulla base di quanto dichiarato nell’autocertificazione secondo i criteri previsti dal Regolamento. Per ulteriori info: 0566-913716; s.poli@comuna.massamarittima.gr.it .

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI