Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato è la notte dei musei, l’archeologico aperto fino alle 23

Più informazioni su

GROSSETO – Il Museo Archeologico e d’Arte della Maremma partecipa alla ‘Notte europea dei musei’ in programma il prossimo sabato 19 maggio, quando resteranno aperti circa 3000 musei in contemporanea in 40 paesi.

Il museo archeologico sarà aperto dalle 20 alle 23 e a partire dalle 20 si potrà entrare gratuitamente. Sarà l’occasione di visitare, guidati dagli addetti all’accoglienza del museo, la mostra “Bellezza e religiosità in Ludovico Cardi detto il Cigoli”, o di visitare le esposizioni permanenti del museo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.