Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regole per feste e sagre: a chiederle “La rinascita di Scarlino”

SCARLINO – Un regolamento per disciplinare feste e sagre. A volerlo è la lista civica La rinascita di Scarlino, che a tale proposito, il 16 marzo scorso, ha inoltrato, al sindaco di Scarlino Maurizio Bizzarri, richiesta di convocazione della Commissione statuto e regolamenti.

“Riteniamo che questo strumento si renda necessario per tutelare i legittimi interessi di associazioni e imprenditori locali, – afferma la lista civica – definendo in maniera semplice e trasparente i vari criteri da seguire per l’organizzazione di questi eventi. Confidiamo nel fatto che l’Amministrazione Comunale di Scarlino colga lo spirito costruttivo della nostra iniziativa, – concludono – convocando appena possibile l’organo istituzionalmente competente per la discussione del disciplinare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.