Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte Osvaldo Bianchi: il cordoglio dell’amministrazione comunale

Più informazioni su

FOLLONICA – Cordoglio dell’amministrazione comunale per il decesso dell’imprenditore ed ex Sindaco di Follonica Osvaldo Bianchi, che è venuto a mancare qualche giorno fa all’età di 91 anni.

“Osvaldo Bianchi è stato un uomo di partito – ricorda il Sindaco Eleonora Baldi- esponente del Partito Socialista era consigliere comunale durante il mandato del sindaco Dino Tesi. Era poi entrato in comune come primo cittadino vincendo le elezioni del 27 maggio 1956. Confermato Sindaco anche alle elezioni del 1960, aveva finito la sua carriera amministrativa a pochi mesi dalla conclusione naturale del mandato, consegnando le dimissioni nel 1963. Alla famiglia vanno le condoglianze dell’Amministrazione che rappresento e di tutti i cittadini di Follonica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.