Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Maiala, quando alla sagra c’è anche il Burlesque

BAGNO DI GAVORRANO – Prima edizione a Bagno di Gavorrano per la “Sagra della Maremma Maiala” che per tre giorni, dal 18 al 20 maggio alla sala Black&White della Casa del Popolo, celebrerà le prelibate pietanze preparate con la carne di maiale e non solo. Tre giorni di festa con tre menù a scelta e tante opportunità di divertimento e intrattenimento, il tutto a cura dell’organizzazione “Fanta Events”.

Tra gli spettacoli più attesi l’appuntamento di sabato sera (19 maggio) con il Burlesque: sul palco salirà Sophie Bonbon. Per gli amanti della gastronomia si potrà scegliere tra tre proposte: il Menù Tradizionale dove spicca la Grigliata Mista, il Menù Frattaglie con la trippa e la padellata, il Menù Colesterolo con la cinta senese.

Durante la giornata di domenica (20 maggio) nel giardino della Casa del Popolo sarà allestita anche una esposizione con degustazione di prodotti tipici, mentre dopo il pranzo ci sarà spazio per il ballo liscio.

Per informazioni di può visitare la pagina dell’evento su Facebook: www.facebook.com/events/168183946642502

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco chiello

    …vu’ siete dei grandi… mi garba questa sagra…ci organizziamo per venire. Grazie.