Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freestyle protagonista alla prossima Mostra scambio d’epoca

BRACCAGNI – Spettacoli in notturna alla 14esima Mostra scambio d’epoca, che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 giugno al centro fieristico del Mdonnino a Braccagni. Protagonisti, come sempre, auto, moto e modellismo d’epoca, oltre agli spettacoli, con i più bravi piloti italiani di Moto Freestyle che grazie al coordinamento del “Re delle rampe”, ovvero Vanni Oddera, saranno presenti alla manifestazione motoristica grossetana con evoluzioni che si protrarranno anche in notturna nella giornata di sabato.

E la presenza dei migliori drivers italiani sarà l’occasione per assistere ad un contest unico per spettacolarità e bravura: i piloti infatti si daranno battaglia sulle rampe fino all’ultimo trick per ottenere la palma del migliore. E a decretare chi sarà il più bravo quest’anno sarà lo stesso pubblico presente che valuterà la migliore performance dei diversi atleti attraverso gli applausi. Ogni spettacolo (ce ne saranno diversi nel corso delle due giornate di fiera) si concluderà con la parata in volo, ovvero il salto multiplo appaiato: moto e atleti in volo a pochi centimetri uno dall’altro.

I piloti protagonisti di questo grande evento, oltre a Vanni Oddera, saranno: Massimo Bianconcini, Carlo Caresana, Alessio Ponta, Mattia Schiavini, Luca Zironi, Kevin Ferrari. Per informazioni sulla fiera e sugli spettacoli organizzati è possibile contattare la Segreteria di Grossetofiere al numero 0564/418783 fax 0564/42527 (email: info@grossetofiere.it).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.