Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centenario Biancorosso, proseguono le celebrazioni

Più informazioni su

GROSSETO – Proseguono i festeggiamenti per il Centenario del Grosseto Calcio. Giovedì 17 maggio, dalle ore 20 alle 24, è in programma una serata musicale in piazza Dante Alighieri con i Timbrica. Venerdì 18 maggio “Shopping Biancorosso”. In onore del Centenario del Grosseto Calcio i negozi del Centro storico rimangono aperti fino alle ore 22.  Radio Onda Biancorossa, inoltre, dalle 19 alle 20 trasmette una puntata speciale sui festeggiamenti del Grosseto Calcio con numerosi ospiti.

Sabato 19 maggio, al gazebo in piazza Dante Alighieri, verranno distribuiti gadget e saranno presenti due modelle con acconciature biancorosse realizzate da Labriola Group City.  Lunedì 21 maggio, alle 15, Stadio Zecchini verrà disputato il “Torneo giovanile del Centenario”. Scenderanno in campo 8 squadre formate da giocatori nati nel 2001: il Sauro Rispescia; la Nuova Grosseto; l’Invicta; Giovani Calciatori;  Roselle; Giovanile Amiata; le squadre del Follonica e dell’Argentario. Alle 18 si terrà l’incontro amichevole tra le squadre del Grosseto Calcio e della Fiorentina. In campo giocatori nati nel 2000.

Fino al 28 maggio ai bambini che consegneranno un disegno sul centenario del Grosseto Calcio al gazebo in piazza Dante Alighieri verrà consegnato un simpatico omaggio.
Inoltre, le vetrine dei negozi che hanno aderito alla manifestazione si tingeranno di biancorosso. I titolari degli esercizi commerciali potranno dar sfogo all’estro e alla fantasia con i colori del Grifone, raccontando così, ognuno a modo proprio, i cento anni del Grosseto Calcio.  Sulla pagina Facebook dedicata alle celebrazioni: www.facebook.com/Grosseto100 sarà possibile votare la vetrina più originale e seguire gli aggiornamenti sul programma delle iniziative del Centenario che si concludono il 28 maggio, alle 21, con una grande festa in piazza Dante Alighieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.