Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: grave muratore di 38 anni

Più informazioni su

GROSSETO – E’ caduto da due metri di altezza, riportando un grave trauma cranico e diverse fratture. Un uomo di 38 anni, residente a Grosseto, dipendente di una ditta edile, stava lavorando su una casa in costruzione, in via Aquileia a Grosseto. Questa mattina l’uomo si trovava sopra una scala snodabile, e stava lavorando ad un punto luce sulla rampa che porta ai garage dell’edificio, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto rovinosamente a terra.

Il muratore è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia direttamente dal datore di lavoro. Qui i sanitari che lo hanno visitato hanno deciso il trasferimento a Siena, dove l’uomo si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i tecnici della Prevenzione sui Luoghi di lavoro della Asl 9 – Zona 4, per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.