Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto è pronto per il Maremma Seaside Vespa Rally

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Domani e dopodomani, 12 e 13 maggio, il Centro Commerciale Naturale di Marina di Grosseto, in collaborazione con il Comune di Grosseto e i Vespa clubs della provincia, ha organizzato il primo raduno nazionale di ciclomotori vespa a Marina di Grosseto. Si tratta del “Maremma Seaside vespa rally”.

I vespisti organizzeranno due parate per le vie della frazione, alle 18.30 del sabato e alle 11 del giorno dopo. La manifestazione si svolgerà nella passeggiata a mare nei pressi dello stabilimento balneare Giglio ed aprirà i battenti alle 16 per chiudersi alle 15 della domenica. Evento principale, oltre alla rumorosa e colorata parata di Vespe che invaderà le strade della località balneare, il concerto gratuito degli Statuto, che inizierà alle ore 21.30, seguito e preceduto da dj-set.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.