Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miano rinnova. Il capitano ha firmato per un’altra stagione

Più informazioni su

GAVORRANO – Un altro con il Gavorrano. Sebastiano Miano, capitano della squadra rossoblù ha rinnovato il suo contratto con la società fino al 30 giugno 2013.

A pochi giorni dalla fine del campionato di seconda divisione Lega Pro, che ha visto il Gavorrano correre fino all’ultimo minuto per un piazzamento nei playoff, la società di via Morandi muove i primi passi per il futuro partendo dalla difesa con la certezza di essersi assicurata anche per il prossimo anno le prestazioni di Miano (nella foto Sebastiano Miano).

Nel comunicato ufficiale dell’Unione Sportiva «la Società formula al proprio capitano un grande in bocca al lupo per un’altra stagione ricca di soddisfazioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.