Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro: alla Regione non si è proposto nessun investitore

Più informazioni su

FIRENZE – “La Regione non ha avuto alcun contatto con un investitore pronto a entrare nel capitale della Mabro di Grosseto con 15 milioni di euro. Nessuno ha avanzato proposte in questi termini a me o ai miei uffici. Ma se ci fosse qualcuno che ha questa volontà, bene, si faccia avanti e presenti un piano industriale che siamo pronti ad esaminare e valutare”.

Così, a seguito di voci rimbalzate sulla stampa locale, l’assessore alle attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini smentisce seccamente la notizia dell’esistenza di un presunto investitore al quale la Regione non avrebbe dato risposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.