Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scadenza del pagamento della prima rata TARSU posticipata al 31 luglio 2012

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’Amministrazione Comunale di Massa Marittima, per agevolare le famiglie del nostro Comune, ha deciso di posticipare la scadenza del pagamento della prima rata della Tassa sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARSU) al 31 luglio 2012.

Tale scelta è stata operata per non fare coincidere, nel prossimo mese di Giugno, la scadenza del pagamento dell’IMU (da pagare entro il 18 giugno 2012) con quella della prima rata TARSU, originariamente fissata al 30 giugno 2012.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.