Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto del Fiora: manutenzione a Massa il 15 e il 22 maggio

MASSA MARITTIMA – Per martedì 15 e martedì 22 maggio, Acquedotto del Fiora ha programmato  interventi di manutenzione sulla dorsale del Fiora e sulla dorsale Arbure. Le operazioni avranno inizio dalle ore 6 e  termineranno rispettivamente alle 24 e alle 22. L’interruzione del flusso interesserà le condotte che portano acqua a vari serbatoi, pertanto i disservizi alle utenze potranno risultare anche sfalsati rispetto agli orari indicati.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il n° verde di Acquedotto del Fiora 800.88.77.55 per chi chiama da telefono fisso o il numero con chiamata a carico 199.11.44.07 per chi chiama da telefono cellulare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.