Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matergi: «La cultura è un “bene comune” essenziale per la città di Grosseto»

GROSSETO – Nel giorno della scelta dei nuovi vertici della Fondazione Grosseto Cultura arrivano gli auguri di buon lavoro del consigliere regionale del Partito Democratico Lucia Matergi. «La cultura è un bene essenziale per Grosseto e per la sua crescita – dice la Matergi -, un ‘bene comune’ intorno al quale la città negli ultimi anni ha avviato un ambizioso progetto di rilancio che ha visto nella Fondazione Grosseto Cultura uno dei suoi punti cardine. I nuovi amministratori, appena nominati dal Comune di Grosseto, sono chiamati ad una grande responsabilità ed a un grande impegno, vista anche la complessa situazione economica che stiamo vivendo».

«Ora che i vertici sono stati rinnovati, è il momento di mettere in campo idee e progetti per il rilancio della cultura a Grosseto, con il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le realtà impegnate in questo settore. Al nuovo presidente e ai membri del consiglio di amministrazione voglio augurare buon lavoro: auspicando che sappiano essere all’altezza del compito importante al quale sono chiamati».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.