Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano tra le località turistiche della Toscana. Si discute in consiglio comunale

Più informazioni su

GAVORRANO – Consiglio comunale domani giovedì 10 maggio a Gavorrano. La seduta è stata convovata per la 9 nella sala consiliare di piazza Buozzi.

Tra gli argomenti in discussione anche la richiesta di iscrizione all’elenco delle località turistiche della Toscana, iscrizione che consentirebbe in un secondo tempo di poter introdurre la “Tassa di soggiorno”, tema che già nell’ultima seduta del consiglio, lo scorso 14 aprile, era stato al centro di un lungo dibattito tra maggioranza e opposizione.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno ci sono l’approvazione del regolamento per i servizi e gli interventi per il diritto allo studio, l’adozione della variane al piano attuativo dell’Area Peep di via Salvo D’Acquisto a Bagno di Gavorrano e l’approvazione del documento presentato dalla Coldiretti a sostengo del vero Made in Italy agroalimentare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vitaliano castelli

    SPERO CHE SULLA TASSA DI SOGGIORNO I CONSIGLIERI CHE HO VOTATO VOTINO CONTRO !