Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa c’è “PhotoGraphando”

MASSA MARITTIMA – Appuntamento con il Gruppo Fotografico Massa Marittima BFI che per venerdì 11 maggio alle 21 ha organizzato una proiezione delle fotografie dei soci dal titolo “PhotoGraphando”.

L’incontro che ha ottenuto anche il patrocinio del comune della città metallifera sarà ospitato nella sala consiliare in Norma Parenti 69. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet del gruppo www.fotografitoscani.it o contattare i rappresentanti del gruppo al numero 329.5939876 o all’indirizzo di posta elettronica info@fotografitoscani.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.