Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Geotermia, a Casteani Comune e Magma Energy incontrano i cittadini

CASTEANI – La geotermia potrebbe essere una delle risorse presenti nel sottosuolo del territorio di Gavorrano. In questi giorni la società Magma Energy sta svolgendo alcune attività di ricerca che saranno illustrate nell’assemblea pubblica convocata dall’amministrazione comunale per giovedì 10 maggio alle 21 al centro sociale di Casteani.

All’assemblea sarà illustrato il progetto di ricerca delle risorse geotermiche che coinvolge anche altri comuni della provincia di Grosseto come ad esempio Roccastrada. Sarà presente all’incontro l’assessore all’ambiente Nicola Menale che ha promosso l’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.