Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica Rifondazione e Libera ricordano Peppino Impastato

FOLLONICA – Una serata per ricordare Peppino Impastato. A Follonica il circolo Che Guevara di Rifonfazione Comunista in collaborazione con l’associazione Libera organizza per venerdì 11 Maggio una cena con dibattito e proiezione del film “I cento passi” per ricordare Peppino Impastato, ucciso il 9 Maggio 1978 dalla mafia.

“Per non dimenticare Peppino Impastato e per non dimenticate chi combatte quotidianamente il sistema mafioso” questo lo slogan scelto per promuovere l’iniziativa. Questo il programma: alle 19,30 la Cena Popolare, alle 21 “Chi era Peppino Impastato, alle 21,30 proiezione del film “I cento passi”.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347.5746000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.