Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Magazine: è in edicola il numero di maggio

Più informazioni su

GROSSETO – È in edicola il numero di maggio di Maremma Magazine, l’unico mensile di informazioni turistiche e culturali interamente dedicato alla Maremma, alla sua gente, alle sue bellezze.

Turismo, tradizioni, folklore, storia, cultura, enogastronomia, personaggi e appuntamenti di tutti i generi e per tutti i gusti come sagre, mercatini, mostre, spettacoli, concerti e tanto altro (a fianco la copertina del numero di aprile).

Questi ancora una volta i temi di fondo della rivista: 116 pagine a colori ricchissime di approfondimenti, curiosità e notizie, per andare alla scoperta di una terra unica.

Da segnalare in primo piano su questo numero: La Maremma in Festa all’insegna del Wine e Food e non solo; Maremma Wine Shire fa il pieno di consensi al Vinitaly 2012; Sagre sì, sagre no. Un tema caldo che appassiona e divide; Lo sviluppo architettonico contemporaneo di Grosseto? Un’occasione persa; Trium discordantium concordia, è tempo di Balestro a Massa Marittima; Auto e Moto d’epoca in mostra al Madonnino; “Bellezza e religiosità in Ludovico Cardi detto il Cigoli”, mostra-evento a Grosseto; Il Convento delle Clarisse di Grosseto, storie di monache e pinacoteche; Il Cerreto di Sorano ovvero la Lourdes di Maremma, prima di Lourdes; Torna la Settimana della Bonifica: appuntamenti ed iniziative per conoscere e valorizzare il territorio;  Le Colline Metallifere ospitano il 4° Workshop dei Geoparchi;  L’Agrimonia o “Erba di San Guglielmo”, pianta spontanea e anche un po’ miracolosa; Maria Pia Gardini e il suo amore (maremmano) proibito
Le opere di Ardenghi conquistano le Giubbe Rosse di Firenze; Gli scatti di Daniele Fabiani tra “Passato e Presente”; Musicoterapia, un Centro Studi all’avanguardia a Grosseto

Maremma Magazine è in vendita in tutte le edicole della provincia di Grosseto, nella zona della Val di Cornia, sul Monte Amiata e nell’alto Lazio. Dal mese di dicembre poi si può trovare anche Maremma Magazine si può acquistare, sfogliare e leggere anche on line, in modo semplicissimo. E si può pagare anche a mezzo cellulare. Per procedere con l’acquisto on line ci si può collegare con il sito www.maxisoft.it/mdm/maremmamagazine e seguire le istruzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.