Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica chiude la stagione con una sola sconfitta

Più informazioni su

FOLLONICA – Una sola sconfitta. La Pallavolo Follonica vince il campionato di Serie D (girone B) conquistando la promozione in Serie C. Anche l’ultima partita della stagione ha premiato i ragazzi di mister Canapicchi con una vittoria (la diciannovesima consecutiva) sul campo di Castelnuovo Berardenga contro il team La Bulletta.

Nel primo set prevalgono i padroni di casa con un pesante 25-16, che non è bastato però a fermare la corsa dei biancoazzurri: il secondo set è finito 23-25 per la Pallavolo Follonica, il terzo 17-25 e il quarto 14-25 sempre per gli atleti follonichesi. La classifica finale si chiude con il Follonica a 64 punti, il Foiano a 53, Asinalonga 50, Casole 49, Valdarno 45, Terme San Giovanni 44, Poggibonsi 39, Scuola Bini Grosseto 32, Savinese 31, Casentino 20, Saiuz 15, La Bulletta 14, Buca Nuova 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.