Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa l’IMU si calcola on line sul sito del comune

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Da oggi è possibile per tutti i contribuenti calcolare la propria imposta IMU, collegandosi al sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it, sezione “Tributi”, sottosezione “IMU”. L’Associazione Nazionale degli Uffici Tributi degli Enti Locali (Anutel) di cui il Comune di Massa Marittima è socio ha infatti messo a disposizione degli utenti il link ad un sito dedicato, in cui è possibile calcolare il valore dell’Imposta municipale Unica che deve versare. A questo indirizzo web è anche possibile compilare in modo il modello F24 di pagamento dell’imposta.

Cliccando sul logo chiunque ha la possibilità non solo di calcolarsi la propria IMU  ma anche di stamparla, in modo del tutto automatico e intuitivo, nel modello F24. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Ufficio tributi del Comune di Massa Marittima ai seguenti recapiti: a.ludovico@comune.massamarittima.gr.it, 0566-913729.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.