Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, pareggio casalingo: si spegne il sogno playoff, rimane una grande stagione

Più informazioni su

GAVORRANO – Finisce con un pareggio casalingo per 2 a 2 la corsa playoff del Gavorrano. Contro il Neapolis nonostante il doppio vantaggio ottenuto grazie alla reti del solito Fioretti e di Rosati, i ragazzi di mister Buso non sono riusciti a conquistare i tre punti. Una vittoria che comunque non sarebbe servita perché l’ultimo posto disponibile dei playoff è stato difeso dalla Paganese che con un punto di vantaggio si è garantita l’accesso alle sfide per promozione.

La gara contro Neapolis nell’ultima giornata di campionato ha vissuto le emozioni più forti nel secondo tempo: le quattro reti sono state siglate tutto nella ripresa: al doppio vantaggio del Gavorrano hanno risposto gli ospiti che hanno accorciato le distanze con Foggia e poi agguantato il pareggio con Moxedano.

Ottima comunque la stagione del Gavorrano che, al secondo anno nei professionisti, con i suoi 62 punti si piazza in settima posizione subito a ridosso della zona playoff.

(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.