Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’oratorio di Bagno tanti appuntamenti per i bambini

BAGNO DI GAVORRANO – Proseguono le attività dell’Oratorio Parrocchiale di Bagno di Gavorrano. Domani domenica 6 maggio tutto è pronto per l’esposizione delle opere realizzate dai bambini che hanno seguito il corso di pittura curato dall’artista scarlinese Michele Rossi.

Per la prossima settimana invece è in programma l’incontro con i volontari della Croce Rossa di Follonica. Sabato 12 maggio alle 16 i ragazzi dell’oratorio assisteranno ad una dimostrazione degli operatori Cri che saranno presenti anche con una unità cinofila: si potrà vedere come operano i cani addestrati per il soccorso. L’incontro si svolgerà nel campetto adiacente alla canonica.

Tanti gli appuntamenti programmati prima delle vacanze. «Ci sarà una caccia la tesoro – ci dicono i volontari dell’Oratorio – la partita di calcetto a squadre e la giornata al mare al punto ristoro ASD Sottovento al Puntone che ci metterà a disposizione gli ombrelloni e dove i bambini che lo vorranno potranno approfittare dei corsi di surf e delle altre attività che i ragazzi del Surf Relax da anni offrono su questa spiaggia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.