Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via le buche dalle strade: partono i lavori nel comune di Roccastrada

ROCCASTRADA – A partire dalla prossima settimana il Comune di Roccastrada effettuerà alcuni interventi di manutenzione e messa in sicurezza di strade all’interno dei centri urbani.

In particolare verranno effettuati interventi di bitumatura in Via di Fonte Vecchia, di un breve tratto danneggiato della strada di accesso al cimitero e di una porzione di strada in località Fonte di Vandro nella frazione di Sassofortino. Nella frazione di Roccatederighi sarà interessata Via Gorizia per una lunghezza di circa 70 metri, mentre nella a Ribolla verrà eseguito un intervento completo su Via Puglie ed altri interventi minori in Via Calabria e Via dei Gerani.

I lavori dell’importo complessivo di circa 30 mila euro si concluderanno nell’arco di pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.