Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiemme: da lunedì 7 maggio novità sulla tratta bus Montieri-Massa Marittima

GROSSETO – Da lunedì 7 maggio novità per la circolazione dei bus nella zona di Montieri. La corsa delle 17,30 in partenza da Massa Marittima per Montieri e il cui arrivo è previsto alle 18,30, proseguirà infatti per Gerfalco (arrivo alle 18,35) per poi ripartire per Montieri alle 18,40, arrivando al capolinea alle 18,45. La corsa delle 19 da Montieri per Massa Marittima transiterà invece via Boccheggiano, Prata, Niccioleta arrivando al capolinea di Massa alle 20.

Sempre da lunedi, su disposizione dell’Amministrazione provinciale di Grosseto, saranno apportate in via sperimentale delle modifiche alla circolazione stradale all’interno della “Cittadella dello Studente”. In particolare saranno istituiti sensi unici di marcia in via Scopetani (direzione da via Lavagnini a via Lazzeri), in via Bellucci (direzione da via Lavagnini a via Lazzeri) e in via Lazzeri (direzione da via dei Barberi a via Aurelia Sud). Di conseguenza le fermate degli autobus attualmente in uscita da via dei Barberi saranno spostate in via Brigate Partigiane, mentre le fermate in via Lazzeri saranno spostate sul lato opposto della stessa strada. A Follonica invece le variazioni, previste in occasione del Rally della Maremma e della manifestazione “Follos” dalle ore 15 di sabato 5 maggio alle ore 20 di domenica 6 maggio e comunque fino al termine di “Follos”, interesseranno le linee 1 e 2 e le corse del servizio extraurbano in uscita.

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito di Tiemme, www.tiemmespa.it, e su www.griforama.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.