Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La preistoria nel Parco della Maremma: ultimo incontro al museo archeologico

Più informazioni su

GROSSETO – Il Museo archeologico di piazza Baccarini ospita l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dedicato alla preistoria del Parco naturale della Maremma. Domani (sabato 5 maggio), alle 17, è infatti in programma una conferenza dal titolo “Pratiche funerarie e minerarie nel Parco regionale della Maremma: il sito preistorico di Poggio Spaccasasso”.

Relatore della giornata Nicoletta Volante, docente di archeologia sperimentale al Polo universitario Grossetano. Per avere maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente al Museo archeologico (tel. 0564/488750 – 751). Per tenere aggiornati i cittadini sulla sua attività e sulle iniziative in calendario, il Museo ha attivato anche una pagina sul social network Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=100003614071758).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.