Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusi i lavori per il parcheggio provvisorio del Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – 200 nuovi posti auto nel parcheggio provvisorio, realizzato alle spalle dell’ospedale Misericordia. I lavori sono appena terminati e hanno incrementato la capacità del parcheggio a servizio degli utenti di oltre il 50 per cento, rispetto alla situazione precedente. Il totale dell’area pubblica è di circa 550 posti auto.

Da lunedì 7 maggio, inoltre, la viabilità e la sosta all’interno dell’area ospedaliera, a seguito dell’accordo tra la Asl 9 e il Comune di Grosseto, passerà sotto il controllo della Polizia municipale, che applicherà le sanzioni previste nei casi di violazione del Codice della strada. Per questo la Polizia municipale ha emesso una specifica ordinanza che regolamenta complessivamente la circolazione e la sosta veicolare nell’area interna al Misericordia. L’ordinanza sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito web del Comune di Grosseto all’indirizzo www.comune.grosseto.it nella sezione “Albo Online”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.