Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castiglione della Pescaia la pianificazione comunale è in mano ai cittadini

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – I cittadini saranno parte attiva nella pianificazione comunale. A renderlo noto è l’amministrazione comunale che  intende coinvolgere la cittadinanza per acquisire contributi alla formazione degli atti e degli strumenti di governo del territorio. Ad essere interessate dal provvedimento saranno la Variante al piano strutturale vigente e quella per la riqualificazione del porto turistico di Punta Ala. La variante al piano regolatore generale, e quella per gli ormeggi lungo il fiume Bruna.

Cittadini e associazioni potranno prendere visione delle relazioni allegate alle delibere e presentare i propri contributi motivati.  Le proposte dovranno essere spedite o consegnate entro l’11 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione della Pescaia – Strada Prov.le n.3 delle Paduline – 58043 Castiglione della Pescaia – indirizzate al responsabile dell’Area Pianificazione e Gestione Tecnica del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.