Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiora: sostituzione dei contatori nei comuni di Massa Marittima e Trequanda

GROSSETO – Da mercoledì 9 maggio il percorso di sostituzione programmata dei contatori idrici interesserà i territori comunali di Trequanda, in provincia di Siena, e di Massa Marittima, in provincia di Grosseto.

In collaborazione con la ditta “V. Barbagli Srl”, vincitrice dell’appalto, Acquedotto del Fiora Spa proseguirà l’attività che, già avviata nei mesi scorsi nei comuni di competenza, prevede la sostituzione dei contatori di utenza obsoleti e/o vetusti.

Gli utenti interessati dalle operazioni riceveranno, tramite posta, la comunicazione del giorno e della fascia oraria in cui il personale incaricato si presenterà per effettuare il cambio del contatore. L’intervento sarà completamente gratuito per gli utenti.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora Spa, chiamando all’800-887755 (gratuito per chi chiama da telefono fisso) oppure all’199-114407 (per chi chiama da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.