Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conflitto a fuoco nella zona di Tirli: fuggono e sparano ai carabinieri

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

TIRLI – Conflitto a fuoco in località Ampio, nella zona di Tirli nel comune di Castiglione della Pescaia. I carabinieri stanno cercando due o tre persone che a bordo di un furgone hanno sparato contro un’auto dell’arma. Nella zona di Tirli i militari hanno notato il mezzo e, insospettiti, hanno iniziato a seguirlo. Gli occupanti del furgone, due o tre persone, compreso di essere seguiti dai carabinieri hanno sparato contro l’auto, fortunatamente senza ferire nessuno, ma riuscendo a fuggire.

Subito sono scattate le ricerche, supportate, dall’alto, anche da due elicotteri, di carabinieri e polizia. Poco fa è stato rinvenuto il furgone, rubato, che i fuggitivi hanno abbandonato per proseguire la loro fuga evidentemente su un altro mezzo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti è che i malviventi avessero in mente di effettuare una rapina a un portavalori, compreso che il loro piano era andato a monte hanno tentato il tutto per tutto cercando di colpire i carabinieri per far perdere le proprie tracce.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.