Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop alla sosta selvaggia dei camper. Parcheggi: a Marina apertura anticipata

MARINA DI GROSSETO – È stata istituita l’apertura del parcheggio per camper in via dell’Elba, nell’area dell’ex colonia San Rocco a Marina di Grosseto, per i giorni 28, 29, 30 aprile e primo maggio, come anche per i successivi fine settimana dello stesso mese. Sarà aperto dalle 8 della mattina alle 20 della sera. Gli autocaravan non potranno sostare nell’area fuori da questo orario. Non è prevista tariffazione di sosta.

Tale apertura è straordinaria, poiché precede quella tradizionalmente stabilita a pagamento a partire dal mese di giugno, ed è stata decisa in vista del notevole afflusso di camper per il ponte del primo maggio, già verificatosi l’anno scorso, al fine di scoraggiare il fenomeno della cosiddetta sosta selvaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.