“Maremma Brand Index”: un seminario per operatori turistici

icona_provincia

GROSSETO – Maremma Brand Index è il titolo di una ricerca promossa dalla Provincia di Grosseto sulla reputazione della Maremma Toscana come destinazione turistica e sul rapporto tra brand reputation e sviluppo turistico locale.

I risultati della ricerca saranno illustrati e discussi martedì 10 aprile, a partire dalle 14 e 30, nella Sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi da Francesco Tapinassi insieme a tutto il Team di Lavoro del Maremma Brand Index. Contemporaneamente, in collaborazione con Bto educational (Buy Tourism on line) verrà fornita un visione generale delle nuove tendenze di marketing turistico on line.

L’incontro è promosso dalla Regione Toscana per sensibilizzare gli operatori sui vantaggi dell’utilizzo della piattaforma on line  www.turismo.intoscana.it, portale ufficiale del Turismo della Toscana.

La seconda parte del pomeriggio sarà dedicata proprio al portale, un’occasione per scoprire o approfondire le opportunità che offre a tutta la lunga filiera turistico ricettiva della regione.
Una presentazione tutorial dello strumento cuore della promo commercializzazione dell’offerta di accommodation della Toscana, il sistema di booking online integrato nel portale.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI