Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Mutuo Soccorso di Caldana festeggia lo sport nel Cantinone

Più informazioni su

CALDANA – Festa grande a Caldana per sostenere le attività del Mutuo Soccorso, l’associazione affiliata Usip che gestisce gli impianti sportivi del paese. L’appuntamento è per domani sabato 31 marzo a partire dalle 18 al Cantinone. Durante l’iniziativa, che si apre con un aperitivo-cena, sarà presentato il calendario delle manifestazioni sportive per il 2012. Nell’occasione sarà aperto anche il tesseramento per l’anno in corso.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la vineria “Boccaccio”, la caffetteria “Il Fornaio” e la pizzeria “Pizza Bontà”.

Tanti i progetti in cantiere per questo 2012. Tra questi sono previsti l’installazione di un Canestro nella pista polivalente, l’organizzazione di corsi di Tennis, un’esibizione pattinaggio, il secondo torneo di Calcio a 5, l’installazione dell’area ludica/gonfiabili nel campo da tennis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.