Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giocodanza®: esame finale a Grosseto.

Più informazioni su

GROSSETO – Il percorso formativo di Giocodanza® giunge a conclusione per quanto riguarda l’Italia centrale. All’Accademia dello Spettacolo di Grosseto, nel week-end, verrà svolto l’esame finale che consentirà a 16 insegnanti di ottenere la certificazione a svolgere la metodologia ideata da Marinella Santini nelle rispettive scuole.

In quest’ultimo semestre hanno raggiunto la linea del traguardo Noemi Amaolo, Rosaria Bonsorte, Chiara Brasilio, Valentina Cameriere, Carola Giannesi, Silvia Lorenzini, Fiamma Marmoross, Lucia Morotti, Silvia Oliveira, Ilaria Panecaldo, Mara Pappalettera, Sabrina Pernazza, Patrizia Porti, Ornella Tonelli, Cinzia Tosi e Virag Lochingher, ora manca solo l’importante verifica finale per le insegnanti provenienti da Marche, Abruzzo, Toscana, Lazio, Campania e Basilicata. Un altro ciclo di formazione va a concludersi per Giocodanza®, fiore all’occhiello della scuola grossetana anche in virtù dei numeri: sono oltre 700 le insegnanti abilitate alla disciplina propedeutica nel corso dell’ultimo decennio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.