Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la Zia del Subway

Più informazioni su

FOLLONICA – Ospite d’onore sul palco del Subway (venerdì 30 marzo) Anna Butteri, meglio nota come la Zia. Il calendario di marzo del locale follonichese chiude in bellezza con l’arrivo della cantante aretina che come sempre riuscirà a scaldare la serata con la sua bellissima voce e la sua carica umoristica che non ha pari.

Sì perché come ama dire la Zia lei è una delle poche artiste “che non ha una passione sfrenata per la musica, ma che ce l’ha per il palco e per la gente”: la sinergia che riesce a creare con chi arriva ad ascoltarla è ciò che la contraddistingue. Ma non solo, la Zia può vantare un curriculum di tutto rispetto con collaborazioni importanti, ultima in ordine di tempo quella con Giannino dell’Elba Night. E poi c’è un altro ingrediente che rende ogni sua serata al Subway così particolare: l’affetto che la lega alla famiglia Palmieri, proprietaria del locale. Insomma ci sono tutte le motivazioni giuste per non perdere la serata live di venerdì 30 marzo: apertura ore 23.30, per prenotazione tavoli 3334068555.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.