Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcetto, trionfa Siena nel torneo interprovinciale dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto presso la palestra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Grosseto, il 1° Torneo Regionale di calcio a 5 al quale hanno partecipato le squadre dei Comandi di Grosseto, Arezzo, Firenze, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Il torneo, disputato il 27 e il 28 marzo, ha visto impegnate le squadre in un girone ad eliminazione. Hanno primeggiato le squadre dei Comandi di Siena e Firenze, classificate rispettivamente al primo e secondo posto (nella foto in alto la squadra del comando di Siena che ha vinto il torneo).

Durante lo svolgimento del torneo, sono inoltre stati selezionati i migliori dieci calciatori, che giocheranno nella rappresentativa toscana nel prossimo Campionato Italiano che si terrà a Sestri Levante in provincia di Genova.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.