Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Giuncarico riapre l’ambulatorio

Più informazioni su

GIUNCARICO – Riapre oggi a Giuncarico l’ambulatorio in piazza della Cooperazione. Si sono conclusi da qualche giorno i lavori di recupero dell’edificio che ospita il centro civico, l’ambulatorio e il presidio farmaceutico del paese. L’intervento ha interessato il consolidamento delle fondamenta della struttura, la sistemazione dei locali, il rifacimento del camminamento esterno e della facciata. L’intervento, iniziato nel mese di gennaio, era stato diviso in due stralci per un investimento complessivo di 45 euro, finanziato dal comune di Gavorrano (nella foto l’edificio del centro civico dopo l’intervento di manutenzione straordinaria).

L’edificio torna a disposizione della cittadinanza dopo un periodo di molti anni. Chiuso per problemi strutturali, da oggi sarà nuovamente utilizzato da medico e pazienti. Nei giorni scorsi è stato completato anche il trasloco degli arredi che erano stati sistemati nel locale di via Roma che in questi ultimi anni aveva ospitato l’ambulatorio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.