Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei incendi in Toscana: uno a Civitella Paganico

Più informazioni su

GROSSETO – Sono sei gli incendi boschivi divampati nelle ultime ore in Toscana che stanno coinvolgendo operai forestali e personale tecnico degli enti competenti coadiuvati dai Vigili del fuoco.

Su quattro dei sei incendi sono intervenuti gli elicotteri regionali con benna: a Quiesa nel Comune di Massarosa (Lu), nel Comune di Pescia (Pt) lungo la strada comunale per Malocchio, nel Comune di Massa e Cozzile (Pt) in località Vangile e a Pergine (Ar) in località Campiano.

Gli altri due incendi, in fase di spegnimento con squadre da terra, sono a Civitella Paganico (Gr) e nel Comune di Collesalvetti (Li) in località Parrana San Giusto.

Dalla sala operativa unificata della Regione non sono per ora in grado di quantificare l’estensione effettiva degli incendi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.