Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: recuperati altri due corpi

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Due dei cinque corpi individuati giovedì scorso sono stati recuperati. I sub impegnati nelle operazioni sono intervenuti nella parte sommersa della nave, vicino al fondale dove so è adagiata la Costa Concordia dopo il naufragio del 13 gennaio.

Le operazioni sono state condotte degli uomini del corpo nazionale dei Vigili del fuoco, dei Gos della Marina militare, della Guardia costiera e della polizia di Stato.

Al termine delle operazioni di recupero dei corpi dei dispersi che mancano ancora all’appello, nel giro di poche settimane, forse un mese, «ci sarà – come dichiarato a Repubblica TV dal sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli – l’assegnazione del piano di rimozione della nave».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.