Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Il Giunco.net primavera di novità

Più informazioni su

GIUNCARICO – Più notizie, più immagini, più storie, più informazione. Il Giunco.net si rinnova ancora ed è pronto per vivere una primavera di grandi novità pensate per offrire al lettore un servizio sempre più puntuale e aggiornato. Per fare tutto questo abbiamo riorganizzato la prima pagina ottenendo così la possibilità di poter dare al lettore uno sguardo ancora più ampio e completo sulle notizie che ogni giorno pubblichiamo e che “raccontano” il nostro territorio, le Colline Metallifere, la provincia di Grosseto.

Nella prima pagina potremo così trovare tanti articoli in più: le notizie principali di “primo piano” nella parte alta della pagina subito sotto la testata; scorrendo la pagina poi troviamo in ordine cronologico le notizie che riguardano Follonica, Massa Marittima, Gavorrano, Scarlino, Roccastrada e gli altri comuni delle Colline Metallifere. Di “spalla” uno spazio particolare è stato riservato alle notizie sportive che riceveranno sempre maggiore attenzione da parte del nostro quotidiano. Sulla sinistra in basso invece abbiamo creato una “box” dedicato alla Provincia di Grosseto con tutte le notizie più interessanti della Maremma e non solo.

Un altro passo in avanti per il nostro quotidiano che vuole crescere insieme al suo territorio. Novità e cambiamenti che sono sempre pensati per favorire informazione accessibile a tutti e una lettura semplice e immediata. Per questo vogliamo invitare tutti i lettori e inviarci suggerimenti e consigli per poter sempre migliorare. Scriveteci all’indirizzo segnalazioni@ilgiunco.net.

Buona lettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.