Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Gavorrano in casa contro il Giulianova

Più informazioni su

GAVORRANO – Ultima giornata di squalifica per Mister Renato Buso e per il direttore generale Filippo Vetrini, che siederanno in tribuna insieme al capitano rossoblù Miano e al difensore Tognarelli.

“In settimana abbiamo provato diverse combinazioni – ha dichiarato il tecnico rossoblù al termine dell’allenamento di rifinitura –, domani prenderemo le ultime decisioni. Forse ci sarà qualche novità sul modulo, ma è confermata la difesa a quattro. Non abbiamo problemi, la nostra squadra è livellata per quanto riguarda la qualità. Negli allenamenti mettono tutti grande impegno, serietà e determinazione. Certo, Miano è insostituibile per carisma ed esperienza, ma abbiamo tutte le carte per fare bene. Domani ci aspetta una squadra motivata, con un buon carattere e una bella corsa, come tante altre formazioni di questo girone. Questa è una fase importante del campionato, tutti cercheranno di raggiungere con determinazione i propri obiettivi”.

Per la trentacinquesima gara del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Gavorrano-Giulianova in programma per domenica 25 marzo 2012, alle 15.00, allo Stadio Comunale “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Vincenzo Sgambato.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.