Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Auser celebra la Giornata mondiale della lentezza

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà celebrata anche a Follonica la “Giornata mondiale della lentezza”, giunta quest’anno alla sesta edizione. L’iniziativa è in programma per lunedì 26 Marzo alle 16 nella sala parrocchiale di San Paolo della Croce a Follonica.

L’associazione Filo d’argento Auser volontariato Follonica che gestisce il Punto di Accesso Assistito ai Servizi (Paas) del comune di Follonica, in collaborazione con lo sportello Informagiovani e l’amministrazione comunale, organizza un’iniziativa dal titolo “Generazioni ed etnie a confronto tra letture e giochi”. L’intenzione è quella di trascorrere un pomeriggio di dialogo costruttivo e di scambio tra le varie culture presenti nella nostra città.

 Il Paas – Il Paas è un punto di accesso assistito ai servizi e a internet: si trova in Via Roma 47, nei locali dell’ex Casello Idraulico, a piano terra, ed è aperto al pubblico con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30. Lo sportello Informagiovani si trova in Via Roma 47 presso l’ex Casello Idraulico al piano terreno ed è aperto al pubblico con il seguente orario: Lunedì 10,00 – 13,00 e 15,00 – 18,30; Martedì 9,30 -12,30 e 15,00 – 18,30; Mercoledì 9,00 – 13,00 e 15,00-18,30; Giovedì 9,30 – 12,30 e 15,00 – 18,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.