Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flavio Fusi sarà “Massetano Benemerito”

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Sarà il giornalista Rai Flavio Fusi ad essere insignito del titolo di Massetano Benemerito. Venerdi 23 marzo il Rotary club di Massa Marittima, con il suo presidente, Anna Montemaggi, consegnerà l’onorificenza a Fusi, “Giornalista professionista dal 1977, giornalista Rai dal 1983 e caporedattore della redazione esteri del TG3”.

Flavio Fusi, giornalista televisivo, negli anni è stato corrispondente dagli Stati Uniti e nonostante il costante impegno professionale che lo ha portato a vivere lontano dalla sua terra è sempre rimasto molto legato alla Maremma e a Massa Marittima.

L’incontro si svolgerà alle 19 presso la sala convegni dell’Hotel Il sole in Corso della Libertà. Al termine dell’incontro l’iniziativa del Rotary Club di Massa Marittima proseguirà con un momento conviviale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.