Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: identificata un’altra vittima

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – E’ stata identificata un’altra vittima del naufragio della Costa Concordia nel mare di isola del Giglio lo scorso 13 gennaio. Si tratta di una donna, cittadina tedesca: il suo nome è Margarethe Neth. A comunicare il nome della donna è stata la Prefettura di Grosseto.

Nella giornata di ieri erano stati individuati e poi recuperati altri cinque corpi dall’interno della nave nella parte sommersa vicino al fondale. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di trenta persona. All’appello mancano ancora due corpi.

In questi giorni sono terminate le operazioni di svuotamento del carburante dalle cisterne della Concordia. Per la rimozione del relitto, secondo le prime valutazioni compiute dagli esperti, occorrerà almeno un anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.