Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: Sel promuove il confronto contro il precariato

Più informazioni su

GROSSETO – “Ieri la precarietà oggi la vita”, questo il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata a Grosseto Sinistra Ecologia Libertà e in programma venerdì 23 marzo alle 17 nella sala conferenze dell CGIL Grosseto in via Repubblica Dominicana.

Al dibattito interverranno i segretari provinciali di CGIL, CISL e UIL, oltre che a molti esponenti delle categorie degli agricoltori, artigiani e commercianti. Parteciperanno anche le RSU delle tre maggiori vertenze che riguardano i lavoratori e le lavoratrici della MABRO, della Lucchini e di Scarlino Energia.

Le conclusioni sono affidate a Michele De Palma, membro della FIOM Nazionale, e  a Marco Furfaro, responsabile movimenti e politiche giovanili di SEL Nazionale.

«Lo scopo dell’incontro  – spiega Michele Fabianelli, Coordinatore circolo SEL Grosseto – è riuscire anche nella nostra provincia, a creare un tavolo di discussione sul grave problema del lavoro che offra una visione a 360 gradi».
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.